GOSSIP

« Older   Newer »
  Share  
emi189
view post Posted on 12/9/2010, 19:13




PERSEGUITAVA DI CAPRIO":
CONDANNATA UNA 41ENNE

Image and video hosting by TinyPic


Leonardo di Caprio ha vinto la causa contro una donna che lo ha perseguitato sostenendo di essere sua moglie e di aspettare un bambino da lui. L'attore, che non era in tribunale, ha inviato una lettera alla corte nella quale affermava che la sicurezza era in pericolo a causa dell'atteggiamento «ossessivo e molesto» della donna, Livia Bistriceanu, 41 anni, di Chicago. Il tribunale di Los Angeles ha dato ragione a Di Caprio e e ha emesso un provvedimento giudiziario con il quale si ordina alla donna di stare almeno 100 metri lontana dall'attore e ha esteso per altri tre anni un provvedimento simile emesso ad agosto. La Bistriceanu ha inviato numerose lettere a Di Caprio che chiama 'Gesu« e si è recata due volte a Los Angeles nel tentativo di incontrarlo.





PIERACCIONI E TORRISI,
PROVE DA GENITORI

Image and video hosting by TinyPic

Prove di vita “normale” per Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi. La coppia attende un figlio, che arriverà fra tre mesi, e i due si “allenano” a cambiare stile di vita: da famoso regista e compagna a papà e mamma. “Dipiù” ha pubblicato delle foto in cui i neogenitori si recano a fare la spesa, in testa Laura con Pancione, dietro Leonardo, che a dire la verità sembra un po’ “provato” dall’esperienza.



CHIABOTTO A FORMENTERA:
SUPERSEXY IN BIKINI

Image and video hosting by TinyPic

Una Cristina Chiabotto super-sexy quella fotografata da “Vip” nei suoi ultimi giorni di vacanza a Formentera. Fisico statuario come sempre, Cristina ha trascorso gli ultimi scorci di riposo al mare in compagnia della sorella Serena e di alcuni amici. Un bagno rinfrescante in acqua, una passeggiata sulla sabbia e un grosso saluto ai fotografi, non appena si accorge dell’obbiettivo dei paparazzi appostati. Il contrario di alcune sue colleghe…



GF, SIRIA: "PER UN PROBLEMA
NON POSSO PIÙ LAVORARE"
Image and video hosting by TinyPic

“Ero andata dal dentista per una normale pulizia dei denti. Con il mio lavoro di mangiafuoco è normale prassi che io li debba regolarmente "sbiancare" per non avere un sorriso grigio. Da una panoramica il mio medico ha riscontrato delle irregolarità e, per un po' si è temuto per il peggio”. Per fortuna non è una cosa grave come sembrava, ma per l’ex gieffina Siria De Fazio il mestiere di mangiafuoco non è più praticabile: “Per qualche attimo mi sono sentita quasi sotto shock. Una va a farsi una panoramica ai denti e poi sente parlare di tumore. per fortuna con un'analisi più attenta hanno valutato lo stato effettivo del problema, senza dubbio c'è un'alterazione che trascurata potrebbe degenerare e che mi obbliga a mettere la parola fine a un certo tipo di coreografia, ma niente che possa al momento, farmi sentire in pericolo di vita”.In pericolo infatti è solo sul lavoro, ma la De Fazio aveva già “provveduto”: “L'unica paura che ho avuto è quella di dover smettere di fare il mio lavoro. Pensate che non sapessi che questo è un rischiò calcolato? Ho sfidato il fuoco, sapendo dove mi avrebbe portata, Ma io sono una che quando ha una passione combatte.
Ironia della sorte, dopo anni che facevo lo stesso spettacolo, l'inverno scorso ho frequentato assiduamente una scuola circense, dove ho imparato nuovi numeri, sempre esibizioni con il fuoco, ma senza dover ripetere quel "qualcosa" a cui il mio corpo ha deciso, dopo anni, di ribellarsi


fonte leggo
 
Top
0 replies since 12/9/2010, 19:13   33 views
  Share